logo-rossi-autotrasporti-02

ROSSI AUTOTRASPORTI AL PASSO COI TEMPI... SICUREZZA E DOTAZIONI TECNICHE

Seguendo la politica aziendale dettata dalla ROSSI AUTOTRASPORTI e riconoscendo l’importanza dell’ambiente che ci circonda, soprattutto la sua preservazione, il parco veicolare è composto da mezzi a basso impatto ambientale e dotati delle migliori tecnologie anti-inquinamento.
Il parco veicolare è costituito da mezzi rispondenti agli standard più aggiornati, si colloca infatti nella classe EURO 5 e 6, mostrando rispetto per l’ambiente, un’ottima sicurezza e dotazione tecnica, e per ultimo ma non per importanza, rispetto per il conducente.

vIAGGIARE AL SICURO

Tutti i mezzi sono dotati di sistema di monitoraggio (GPS), in tempo reale è possibile controllare posizione e percorsi, in modo da fornire indicazioni precise alla clientela, avendo quindi la possibilità di pianificare e variare percorsi in qualsiasi momento.

PERSONALE SELEZIONATO

L’azienda si avvale di uno staff accuratamente selezionato e formato, in continuo aggiornamento, rispettando le vigenti normative, anche in ambito di sanità, sicurezza e operatività. Gli autisti vengono formati anche attraverso corsi di guida sicura ed economica, volti ad acquisire maggiore padronanza del mezzo e sempre con un occhio di riguardo all'inquinamento, al rispetto quindi dell’ambiente. Il personale viaggiante è fornito dei dispositivi di sicurezza e annualmente sottoposti a sorveglianza medica, garantendo all'azienda un perfetto stato di saluto del personale. 

PARCO MEZZI

Le cisterne, tutte adibite al trasporto di liquidi alimentari, realizzate in acciaio inox, sono coibentate e a temperatura costante e controllata, rispondo alle più specifiche norme igienico-alimentari vigenti
Il Piano Mobile Knapen ( primo costruttore in Europa ) è adibito al trasporto di granaglie, mais e cerali permette di viaggiare in massima
sicurezza evitando rischi di sbilanciamento e possibilità di accedere facilmente ad ogni punto di scarico, permettendo di effettuare lavorazioni tipicamente agricole .
L’azienda è dotata di un impianto di lavaggio CIP , dove quotidianamente viene eseguita la pulizia dei mezzi e laàsanificazione delle cisterne comprendendo l’importanza della sicurezza igienico-sanita.
Share by: